Home » Chi Siamo

Ecco che sulle colline di Sant’Angelo a Cupolo succede qualcosa.

Ecco che le associazioni delle diverse frazioni, aprono le porte, per la prima volta, dopo una serie d’incontri.

Per ora abbiamo organizzato:

. un calendario comune di eventi!

un sito internet dedicato www.associazionesantangiolesi.it

. un accordo di collaborazione

. una conoscenza orizzontale.

Domenica 9 giugno alle 19

siamo felici ed entusiasti di condividere con voi la nostra nuova collaborazione.

Siamo felici di accogliervi ad Alma d’Arte, luogo di creazione e contaminazione.

Siamo felici di coinvolgervi in questo nuovo processo di crescita di comunità.

Tutti siamo invitati, dai più piccoli ai più grandi.

Tutti siamo i benvenuti

Tutti noi che nella quotidianietà viviamo il territorio di Sant’Angelo a Cupolo.

Sentiamo la necessità di essere attori principali nella crescita sociale e culturale del nostro territorio.

Sentiamo il dovere di lavorare su di una crescita corale delle diverse frazioni.

Abbiamo il coraggio di buttarci in questa impresa, che sarà lunga, che sarà tortuosa, che può sembrare impossibile.

Ma tentare, provare, ri-provare, sbagliare, cadere per rialzarsi fa parte del gioco della vita.

Siete invitati ad entrare nella nostra squadra.

Vi aspettiamo numerosi!!